Quale è il prodotto migliore per facilitare la penetrazione anale?

Ciao a tutti!! Come ho accennato in un mio intervento sul sito, sono etero, quindi finora ho avuto solo esperienze sessuali con donne. E tra queste ragazze con cui ho fatto sesso,  c’è chi mi ha concesso anche il cosiddetto “secondo canale”, usando per l’occasione tutte le volte la saliva per lubrificare meglio le “parti” interessate o la classica vasellina.

In questo mio post volevo un po’ raccogliere e scambiare pareri ed esperienze personali con altri/e utenti del sito, su i prodotti e metodi usati da chi ha sperimentato la penetrazione anale, sia essa attiva, passiva, etero o gay.

Di seguito riporto le risposte trovate in merito a questo tema, sui vari forum, blog e newsgroup trovati sulla Rete (alcune credo siano improbabili o fuori luogo) o parlando direttamente con altre persone circa le proprie esperienze:

I piu’ gettonati pare siano i lubrificanti, specie quelli fatti di acqua e glicerina…perfettamente compatibili con i profilattici. Nn ho trovato tuttavia marke specifiche, vendute nei sexy shop o farmacie.

Altre “rimedi” ke ho sentito sperimentare:

OLIO GEL DELLA DUREX

OLIO SASSO

VASELINA o OLIO di vaselina
OLIO JHONSON

YOGURT MULLER

SUGNA o LARDO
BURRO o MARGARINA

ESPETTORARE SUL MEMBRO (o preservativo o direttamente nello sfintere della donna)

VIX VAPORUB (molto
lubrificante, profumato e darebbe una piacevole sensazione sul glande)

LUAN (prodotto lubrificante venduto in farmacia, usato, pare, generalmente dai gay. Anestetizza però le zone dove lo si pone)

MARMELLATA

JHONSON natura morbida (olio spray)

CREME x il viso tipo Nivea

50% balsamo tigre,50% acqua di lourdes

BURRO CACAO

Penetrare la donna subito dopo averle fatto un clistere

Tutti i lubrificanti a base acquosa o siliconica (oli minerali) sono validi per penetrazione vaginale ed anale. Non usare il Luan che contiene anestetico.Non usare saponi che sono irritanti la mucosa.
In farmacia si puo’  comprare KY e Lubrigin.validi ed economici. Assolutamente NO alla vasellina.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

